Organizzazione

Direttore Enrico Puppo
Vice-Direttore Marco Baglietto
Segretario Amministrativo Lorella Vongher
Coordinatore Tecnico  
Responsabile Unità Contabile Andrea De Marco
Responsabile Unità Didattica Modiana Pasquinelli
Responsabile Unità Ricerca Bice Del Papa

Il Consiglio di Dipartimento è l'organo al quale è affidata l'attività di sviluppo e di programmazione del dipartimento e la scelta dei criteri di attuazione relativi.

Il Consiglio indica i criteri per l'impiego dei mezzi, degli strumenti, del personale e dei fondi assegnati al dipartimento. È composto dal Direttore, che lo convoca e presiede, dai docenti di ruolo e dai ricercatori afferenti al dipartimento, dal segretario amministrativo, e da rappresentanti del personale tecnico-amministrativo, degli studenti, degli assegnisti e dei dottorandi. Il Consiglio esercita tutte le attribuzioni conferite al dipartimento, fatte salve le attribuzioni del Direttore e della Giunta.

La Giunta coadiuva il Direttore nell'esercizio delle sue funzioni, non esercita funzioni deliberative ma ha compiti istruttori, propositivi e consultivi ad essa conferiti dal Consiglio di dipartimento. È composta da professori di prima e seconda fascia, da ricercatori e da rappresentanti del personale tecnico-amministrativo, dei dottorandi e degli studenti.

Professori 1° fascia Eugenio Moggi
Renato Zaccaria
Professori 2° fascia Davide Anguita
Giorgio Cannata
Giorgio Delzanno
Sergio Martinoia
Roberto Raiteri
Roberto Sacile
Marcello Sanguineti
Vittorio Sanguineti
Armando Tacchella
Ricercatori Fabio Solari
Rappresentante Dottorandi Andrea Stocco
Rappresentante Personale tecnico-amministrativo Andrea De Marco
Rappresentante Studenti Matteo Moro

 

Il dipartimento si avvale di Commissioni permanenti e temporanee, Gruppi di lavoro e Referenti, con responsabilità di consulenza sulle strategie e attuazione delle politiche dipartimentali. I compiti, la consistenza numerica e la composizione sono decisi dal Consiglio di dipartimento.

 

 

Sei qui: Home Organizzazione